anch'io preferisco questa..lascia a più ampia interpretazione l'elemento della CHIAVE, fa capire il tema del libro, di una storia fatta di una porta che si apre, chiude e schiude in continuazione ma alla fine non si sa se quella chiave servirà a chiuderla definitivamente o verrà buttata via. insomma, la maniglia di una porta chiusa con le scarpe, come è stato già fatto notare, dà a colpo d'occhio una idea un po' diversa..quindi, anch'io preferisco questa.ciao ciao!
Grazie di aver letto i miei post.
Non so mai cosa raccontare della mia persona.
Che dire?
Sono una donna con il vizio della lettura.
Come si capisce dall'indirizzo della mia e-mail vivo a Bari.
Se sei curioso, invia una domanda o posta un commento ed io ti risponderò.
Puoi seguirmi anche su twitter @paolaborraccino
Intervista all'autrice sul web (dal blog Vedo rosa)
Cliccando sul link seguente potrete leggere la fresca e simpatica intervista che la giornalista del Corriere del Mezzogiorno mi ha fatto per il suo blog Vedo rosa, così potrete avere qualche altra informazione su di me.
Scarpe che indicano una presenza e una chiave che suggerisce una via di fuga o il lasciarsi una possibilità per un ritorno. Preferisco questa. ciao
RispondiEliminaanch'io preferisco questa..lascia a più ampia interpretazione l'elemento della CHIAVE, fa capire il tema del libro, di una storia fatta di una porta che si apre, chiude e schiude in continuazione ma alla fine non si sa se quella chiave servirà a chiuderla definitivamente o verrà buttata via. insomma, la maniglia di una porta chiusa con le scarpe, come è stato già fatto notare, dà a colpo d'occhio una idea un po' diversa..quindi, anch'io preferisco questa.ciao ciao!
RispondiElimina