mercoledì 3 marzo 2010

La citazione che apre il libro




Un vecchio amore è come un
granello di sabbia, in un occhio,
che ci tormenta sempre.

Voltaire

3 commenti:

  1. Ho acquistato il libro di Paola Borraccino "Cento Volte Buonanotte" dalla splendida Vanna proprietaria della libreria Margiotta di Corso Mazzini, che me lo ha consigliato (e posso dire la mia "HA FATTO BENE"), l'ho divorato in due pomeriggi, è una storia fantastica, di facile interpretazione, piacevole e scorrevole da leggere, mi piaccioni tanto le introduzioni dei vari autori ai capitoli, i ringraziamenti alla fine dell'opera.
    Le note poi spiegano in maniera chiara tutte le citazioni, i titoli dei capitoli, il quartiere Poggiofranco, il paese di Giovinazzo, le canzoni, i film, tutto è dettagliatamente chiaro. E' di facile lettura e la storia è reale, sembra di viverla!!!!!
    Un difetto?????......Dura poco!!!!!!!!
    LEGGETELO NON VE NE PENTIRETE!!!!!!!
    Ciao Paola....continua così....sei forte!!!
    Marilina Loseto

    RispondiElimina
  2. Cara cuginetta ho appena finito di leggere il tuo meraviglioso libro che devo dire ti rispecchia in alcune sue parti.
    Sono rimasta spiazzata x come finisce, ma x una romanticona come me e' prevedibile.
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono sicura tu scriverai VEROOOOO????????

    Grazie x la bellissima dedica
    Nicla

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Marilina ed ho appena terminato di leggere il libro da qualche giorno. Vorrei complimentarmi per la storia e per l'originalità della trascrizione. E' stato molto piacevole da leggere e da comprendere, per la semplicità del modo di scrivere e per l'interessante trama. Spero in un prossimo racconto dalla stessa autrice!

    RispondiElimina