giovedì 22 dicembre 2011

Ti lascio e...

Qualche mese fa ho assistito ad una "mostra sull'abbandono": erano esibiti disegni e testi di due artisti. Un percorso semplice ed emozionante al tempo stesso, che consiglio di visitare, qualora dovesse approdare nella vostra città, il titolo è "Ti lascio e...", i testi sono di Marina Mander.

Qualche esempio.

Ho recitato il tuo nome come un mantra fino a quando le parole hanno perso i sensi e anch'io.

La distanza tra ciò che è stato e ciò che sarebbe potuto essere mi porta già altrove.

Ogni amore inizia con una fantasticheria e finisce con un invece.

Ho cercato parole adatte all'occasione, ma non c'è poesia nell'ingiustizia. Addio.

Ti lascio e mi resta lo sperdimento di un sogno non completato, come quando la sveglia suona troppo presto.

Nessun commento:

Posta un commento