venerdì 14 dicembre 2012

Vieni da me

 In un’altra vita ti avrei scritto, ora. Ti avrei chiesto di correre qui da me, per fare l’amore, perché era tutto il giorno che non facevo altro che pensarti. No, scusa, tutta la settimana. Il mese. La vita.
- Hotaru

Le distanze ci informano che siamo fragili

E guardando le foto ti ricorderai

Quei giorni di quiete sapendo che te ne andrai

Ma io avendo paura non ti cercherò più, più, più
 
Vieni da me

Abbracciami e fammi sentire che

Sono solo mie piccole paure

Vieni da me

Per vivere ancora quei giorni

D’incantevole poesia

E ridere

e ridere

di questa poesia

e ridere
E ridere

I veli trasformano intere identità 
ma è guardando le stelle che mi innamorerò
di tutte le cose più belle che ci son già
ma che fanno paura 
perché siamo fragili, fragili, fragili
  
Vieni da me

Abbracciami e fammi sentire che

Sono solo mie piccole paure

Vieni da me

Per vivere ancora quei giorni

D’incantevole poesia

E ridere di questi giorni
dove tutto ciò è stato solo pura poesia

Vieni da me

Abbracciami e fammi sentire che

Sono solo mie piccole paure

Vieni da me

Per vivere ancora quei giorni

D’incantevole poesia

E ridere di questi giorni
dove tutto ciò è stato solo pura poesia
dove tutto ciò è stato solo pura poesia

E ridere
di questa poesia

e ridere
di questa poesia

Nessun commento:

Posta un commento