giovedì 3 ottobre 2013

Amandoti

Facciamo quel gioco dove tu chiudi gli occhi,
io smetto di pensarti,
tu non mi vuoi, 
io non ti cerco,
ma poi ci amiamo.
Utente twitter Jake (@jakelam79)
 
Amarti m'affatica mi svuota dentro

Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica mi dà malinconia
Che vuoi farci è la vita
È la vita, la mia.
 
Rit.
Amami ancora fallo dolcemente
Un anno, un mese, un'ora: perdutamente.
Amami ancora fallo dolcemente
Solo per un'ora, perdutamente.

Amarti mi consola le notti bianche
Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti
Amarti mi consola mi
allegria
Che vuoi farci è la vita
È la vita, la mia.
 
Rit. (x 2)

Amandoti...
Rit. (x2)

Canzone di Gianna Nannini. Scene del video tratte dal film "La vita che vorrei", attori protagonisti Luigi Lo Cascio e Sandra Ceccarelli.

Nessun commento:

Posta un commento