sabato 18 gennaio 2014

L'accettazione.

Scegli pure la domanda, NO è la risposta.
Knavish (utente twitter @ohhhesssss)

Quello che deve rimanere rimane. 
Quello che si deve perdere si perde.
Haruki Murakami

OUT OF REACH - FUORI DALLA PORTATA (Irraggiungibile)(Gabrielle)

Knew the signs                        Conoscevo i segnali
Wasn't right                              Avevo torto
I was stupid for a while            Sono stata sciocca per un po'
Swept away by you                  Allontanata da te (in malo modo)
And now I feel like a fool         E ora mi sento una stupida
So confused,                           Così confusa
My heart's bruised                   Con il cuore ammaccato
Was I ever loved by you?         Mi hai mai amata?

 

RIT.
Out of reach, so far                  Fuori dalla portata, così lontano
I never had your heart             Non ho mai avuto il tuo cuore
Out of reach                            Irraggiungibile
Couldn't see                             Non riuscivo a comprendere
We were never                        Non eravamo fatti per stare insieme
Meant to be                            (Non era destino che stessimo insieme)

 

Catch myself                            Salvo me stessa
From despair                            dalla disperazione
I could drown                           Potrei affogare
If I stay here                             se rimanessi qui
Keeping busy everyday            Mi mantengo occupata ogni giorno
I know I will be OK                    So che starò bene
   
But I was                                  Ma io ero
 

So confused,                             Così confusa
My heart's bruised                     Con il cuore ammaccato
Was I ever loved by you?           Mi hai mai amata?

 

RIT.

So much hurt                            Tanto dolore
So much pain                            Tanta sofferenza
Takes a while                            richiedono un po' di tempo
To regain                                  affinché si possa guarire
What is lost inside                    da quello che si è spezzato dentro di 

                                                noi
And I hope that in time            Ed io spero che con il trascorrere del 

                                                tempo
You'll be out of my mind           Tu sarai fuori dalla mia testa 

                                                (non sia più tra i miei pensieri)
And I'll be over you
                    Ed io vada oltre (prescinda da te)
But now I'm                              Ma per ora sono


So confused,                              Così confusa
My heart's bruised                      Con il cuore ammaccato
Was I ever loved by you?            Mi hai mai amata?


RIT.
Out of reach                               Irraggiungibile
So far                                         Così distante
You never gave your heart         Non ai mai dato il tuo cuore
                                                 (Non ti sei mai dato)

In my reach, I can see                Alla mia portata (Ragionandoci su), 
                                                 mi rendo conto che
There's a life out there              c'è una vita lì fuori
For me                                     per me (che mi aspetta).

Nessun commento:

Posta un commento